Certificazioni energetiche

Patentino caldaisti e frigoristi

Mora Cesare e tutto lo staff dell'azienda ha conseguito nel tempo numerose certificazioni a dimostrazione dell'impegno sempre dedicato all'innovazione e alla ricerca di prodotti e sistemi all'avanguardia.

Nel 1995 Mora Cesare ottiene la Certificazione Sistema Qualità in conformità alle norme UNI ENISO 9001:2000 per quanto riguarda i servizi di manutenzione e conduzione impianti termici, per poi arrivare negli anni alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Inoltre l'azienda è in possesso dei seguenti certificati e patentini:

Patentino Caldaisti - Gli operatori della Mora Cesare che operano su impianti con potenzialità maggiore di 232 kW sono dotati di patentino di abilitazione alla manutenzione di II livello.

Patentino Frigoristi - Con l'entrata in vigore del DPR 43/12 gli operatori della Mora Cesare che operano su impianti contenenti gas fluorurati (condizionatori, pompe di calore, refrigeratori) hanno conseguito il patentino frigoristi del livello più alto.

Patentino Saldobrasatura - Reso obbligatorio dalla direttiva 97/23/CE e secondo le norme UNI EN 13133 e UNI EN 13134 il personale che esegue saldobrasatura forte ha conseguito il patentino di abilitazione.

Abilitazione Portale Curit - L'azienda provvede direttamente alla certificazione degli impianti nel catasto unico regionale impianti della regione lombardia, assicurando un completo controllo delle informazioni inserite.

ANALISI ENERGETICA
CONSULENZA TECNICA
Share by: